Progetto Cicero

mauro artibani

Discussioni di mauro artibani (113)

Discussioni con risposte (17) Risposte Attività Recenti
mauro artibani

"da adesso esiste. grazie alla sua curiosità intellettuale grazioso quel cappellino..."

mauro artibani ha risposto alle 23 Mar a ALTRO CHE DEMOCRAZIA DELLA CRISI

2 23 Mar
Risposta di mauro artibani
mauro artibani

"io ho scritto un libro in pubblicazione sulle cose che si possono fare. poi ti far..."

mauro artibani ha risposto alle 19 Feb a TOH IL BISOGNO, CON QUESTA CRISI TORNA A FARSI PREPOTENTE

2 19 Feb
mauro artibani

"Ok! Tu hai preso di petto, in maniera sintetica quattro temi, risponderti in manie..."

mauro artibani ha risposto alle 10 Feb a ENCOMIABILI CONSUMATORI: DIAMOCI DA FARE!

5 10 Feb
mauro artibani

"ei luciano, io sto cercando di ipotizzare soluzioni che so non essere convenienti,..."

mauro artibani ha risposto alle 9 Feb a ENCOMIABILI CONSUMATORI: DIAMOCI DA FARE!

5 10 Feb
mauro artibani

""

mauro artibani ha risposto alle 8 Feb a LA CRESCITA ECONOMICA DISPONE L’OBBLIGO DEL LAVORO DI CONSUMAZIONE

2 8 Feb
mauro artibani

"grazie qualunque cosa tu faccia per me il titolo: La vita spesa a fare la spesa op..."

mauro artibani ha risposto alle 2 Feb a LA CRISI: UN NUOVO EQUILIBRIO TRA CONSUMA E CHI RISPARMIA?

2 2 Feb
mauro artibani

"a cosa corrisponde: o, comunque grazie ha ricevuto il mio feed? ciao mauro"

mauro artibani ha risposto alle 17 Gen a IL PROFESSIONAL CONSUMER CHIUDE IL CONTO CON LA CRISI

3 17 Gen
mauro artibani

"grazie per la tua squisita sensibilità mauro"

mauro artibani ha risposto alle 8 Gen a CONSUMATORI: RESTITUIRE VALORE AL DENARO DA' ORGOGLIO AL NOSTRO FARE

2 8 Gen
mauro artibani

"Guido ti ringrazio per i tuoi "!!" puoi darmi ulteriori ragguagli sulla nota che h..."

mauro artibani ha risposto alle 5 Gen a PROFESSIONAL CONSUMERS: DUE LE SOLUZIONI PER LA CRISI

2 5 Gen
mauro artibani

"ai colpito nel segno approposito tanti auguri per le feste mauro"

mauro artibani ha risposto alle 22 Dic 2008 a NAUFRAGA IL POTERE D'ACQUISTO DEI CONSUMATORI: CRISI NERA

2 22 Dic 2008

RSS

Info su

Guido Mastrobuono Guido Mastrobuono ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Guido Mastrobuono su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat