Progetto Cicero

Giordano Ghiraldini

Discussioni di Giordano Ghiraldini (80)

Discussioni con risposte (58) Risposte Attività Recenti
Guido Mastrobuono

"Ciao Guido. Spero che nel frattempo la pressione dei tuoi pneumatici sia ritornata…"

Giordano Ghiraldini ha risposto alle 13 Lug a Aperture

2 13 Lug
Risposta di Guido Mastrobuono
Guido Mastrobuono

"Il decreto Alfano, se approvato con il testo attuale, introdurrebbe nell'articolo 15…"

Giordano Ghiraldini ha risposto alle 13 Lug a Decreto Alfano

3 13 Lug
Risposta di Giordano Ghiraldini
Marina Sardo

"Ma sai che sono divertenti queste sfide artistiche? Guarda che bella cosa hai scrit…"

Giordano Ghiraldini ha risposto alle 30 Apr a "Toscano! Oh, Toscano!" [ 4 poesia della serie dopo la mia "Come si spenge una sigaretta" e dopo "Amica mia"(sigaretta) e "Vecchia tabacchiera" di Giordano Ghiraldini]

2 30 Apr
Stefania Portaluppi

"Brava Stefania. Cosa c'è di più bello che essere soli ed assistere ad un irripetibil…"

Giordano Ghiraldini ha risposto alle 28 Apr a Malinconia

3 28 Apr
Giordano Ghiraldini

"Grazie Marina, troppo buona. Mi è stato impossibile resistere alla tua divertente pr…"

Giordano Ghiraldini ha risposto alle 28 Apr a Vecchia tabacchiera - (da un'idea di Marina Sardo)

2 28 Apr
Marina Sardo

"Cara Marina - sorellastra dell'Ariosto, molto divertente quest'aulica esortazione a…"

Giordano Ghiraldini ha risposto alle 28 Apr a Sonetto per un vecchio amico...qui se dixit "senex incautus"

3 7 Mag
Risposta di Marina Sardo
Giordano Ghiraldini

"Caro Enrico, sono contento che ti abbia fatto ridere. Giocando sull'equivoco... era…"

Giordano Ghiraldini ha risposto alle 24 Apr a Amica mia

3 28 Apr
Risposta di Marina Sardo
Marina Sardo

"Io in veste di "Muso" ispiratore? Ma quale onore! E chiamala scherzo, questa poesia.…"

Giordano Ghiraldini ha risposto alle 22 Apr a "COME SI SPENGE UNA SIGARETTA..." Poesiola estemporanea ispirata & dedicata a Giordano Ghiraldini

2 22 Apr
Giordano Ghiraldini

"Non so perché mi sia scappata fuori questa cosa. Forse mi hanno spinto "loro". Sei m…"

Giordano Ghiraldini ha risposto alle 22 Apr a Quante generazioni

2 22 Apr
Giordano Ghiraldini

"Cara Marina, ebbene lo dichiaro (ma ce n'era bisogno?): sì, sono un Prévertito ! Ma…"

Giordano Ghiraldini ha risposto alle 22 Apr a Non voglio che finisca la sigaretta

4 22 Apr

RSS

Info su

Guido Mastrobuono Guido Mastrobuono ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Guido Mastrobuono su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat