Progetto Cicero

Enrico Moretti

Discussioni di Enrico Moretti (345)

Discussioni con risposte (291) Risposte Attività Recenti
Guido Mastrobuono

"Dunque, questo articolo mi sembra abbastanza chiaro. Esso vuole sottolineare che, po…"

Enrico Moretti ha risposto alle 1 Set a Movimento Lavorista - Primo punto - Repubblica fondata sul lavoro

2 1 Set
Risposta di Guido Mastrobuono
Marina Sardo

"Sai forse hai proprio ragione.. è tutta una questione di creatività.. o di stimolo,…"

Enrico Moretti ha risposto alle 1 Set a Ancora sulla discussione sulla fede: "Crucifige" (guarda poi anche i 2 ultimi video su "Amazing Grace" )

3 5 Set
Risposta di Marina Sardo
Guido Mastrobuono

"Eccerto Guido, adesso che Alessandro ha tirato fuori il Mein Kampf! ti sei convinto.…"

Enrico Moretti ha risposto alle 31 Ago a Movimento Lavorista - Bozza di Manifesto per commenti in versione 0.1

16 9 Set
Risposta di Mauro Maurizi
Guido Mastrobuono

"Per come la vedo io, un manifesto di questo tipo è sicuramente condivisibile (ti seg…"

Enrico Moretti ha risposto alle 31 Ago a Movimento Lavorista - Bozza di Manifesto per commenti in versione 0.1

16 9 Set
Luca Austa

"Caro Luca, dire che in Italia la religione non ha seri poteri è come dire che non ne…"

Enrico Moretti ha risposto alle 31 Ago a L'ERRORE DEGLI ATEI ORGANIZZATI

4 31 Ago
Risposta di Luca Austa
Guido Mastrobuono

"Caro Guido, io ritengo che per far convergere persone intorno alla tua idea, essa de…"

16 9 Set
Alessandro Rossi

"Il tema è molto complesso e trovare una soluzione a tavolino è quasi impensabile. C…"

Enrico Moretti ha risposto alle 28 Ago a L'Immigrazione

5 28 Ago
Risposta di Gidantka Shining
Marina Sardo

"Cara Marina, il tuo incipit suonava come una sfida e non potevo non raccoglierla. Il…"

Enrico Moretti ha risposto alle 25 Ago a Lo spirito critico, la vita, la morte, i giovani e il gioco della politica (Stralci dall'Apologia di Socrate" di Platone)

4 26 Ago
Risposta di Marina Sardo
Angelica scognamiglio

"Secondo me invece Angelica ha centrato il punto. Tutto si dissolve e diventa sabbia.…"

Enrico Moretti ha risposto alle 23 Ago a Tutto...tutto...tutto...

5 23 Ago
Risposta di Angelica scognamiglio
Guido Mastrobuono

"Carissimo Guido, come sai matrimonio permettendo, hai tutto il mio sostegno e il mio…"

Enrico Moretti ha risposto alle 21 Ago a Far "rinascere" il Progetto Cicero

9 21 Ago
Risposta di Guido Mastrobuono

RSS

Info su

Guido Mastrobuono Guido Mastrobuono ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Guido Mastrobuono su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat