Progetto Cicero

Guido Mastrobuono

Discussioni di Guido Mastrobuono (1,152)

Discussioni con risposte (853) Risposte Attività Recenti
Gianni Pardo

"Però, da quanto avevo capito, una sentenza di cassazione non diventa una legge. Cio…"

Guido Mastrobuono ha risposto alle 18 Dic a NOTICINA GIUDIZIARIA

2 18 Dic
Risposta di Gianni Pardo
Gianni Pardo

"Approvo e rilancio su http://lavoristi.ning.com/forum/topics/momento-di-gelo-per-la"

Guido Mastrobuono ha risposto alle 13 Dic a UN EDITORIALE IN UN SMS

1 13 Dic
Risposta di Guido Mastrobuono
Guido Mastrobuono

"L'unico dubbio che avevo io sta nella convinzione che, a mio avviso, le casalinghe e…"

Guido Mastrobuono ha risposto alle 1 Set a Movimento Lavorista - Primo punto - Repubblica fondata sul lavoro

2 1 Set
Risposta di Guido Mastrobuono
Guido Mastrobuono

"Ho creato uno spazio riservato a coloro che vogliono partecipare attivamente alla na…"

Guido Mastrobuono ha risposto alle 31 Ago a Movimento Lavorista - Bozza di Manifesto per commenti in versione 0.1

16 9 Set
Risposta di Mauro Maurizi
Guido Mastrobuono

"Io nel dubbio ho "lievemente" modificato il manifesto inserendo la formula Oltre a…"

Guido Mastrobuono ha risposto alle 31 Ago a Movimento Lavorista - Bozza di Manifesto per commenti in versione 0.1

16 9 Set
Guido Mastrobuono

"Ale, mi hai convinto del fatto che dovremo aggiungere un punto sull'uguaglianza tra…"

16 9 Set
Guido Mastrobuono

"Per quanto riguarda la sostituzione della parola "apporto" con la parola "sostegno"…"

16 9 Set
Guido Mastrobuono

"Carissimo Enrico, come sai, d'istinto, sarei della tua stessa idea e spingerei subi…"

16 9 Set
Guido Mastrobuono

"Premetto che non voglio ancora dichiarare le strategie né, tanto meno, le tattiche p…"

Guido Mastrobuono ha risposto alle 30 Ago a Movimento Lavorista - Bozza di Manifesto per commenti in versione 0.1

16 9 Set
Luca Austa

"Non sono molto d'accordo con il significato di termini. L'ateismo è un credo ed è, a…"

Guido Mastrobuono ha risposto alle 30 Ago a L'ERRORE DEGLI ATEI ORGANIZZATI

4 31 Ago
Risposta di Luca Austa

RSS

Info su

Guido Mastrobuono Guido Mastrobuono ha creato questo social network su Ning.

Badge

Caricamento in corso...

© 2009   Creato da Guido Mastrobuono su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat